Questa metodologia di igienizzazione determina l’abbattimento di spore, batteri, parassiti e virus in misura superiore a qualsiasi prodotto chimico e agisce in maniera rapida, raggiungendo anche gli angoli più remoti.
L’Ozono (O3), gas naturale, non lascia traccia o residuo chimico grazie alla naturale tendenza a ritornare Ossigeno (O2).
L’ozono, uno dei più potenti battericidi presenti in natura. Fino a 25 volte più efficace del cloro agisce su batteri, funghi e muffe modificando la permeabilità della parete cellulare determinandone così la morte in pochi minuti.
Rapido e sicuro
L’intervento richiede solo pochi minuti per sanificare un locale di 100 m3.
Dopo, sarà sufficiente attendere 20 minuti prima di poter rientrare in ambiente.
Nessun pericolo
L’intervento non danneggia le superfici né gli impianti elettrici e non comporta nessun rischio chimico alle concentrazioni di utilizzo.
Biodegradabile
Ecologico al 100% poichè non si utilizza nessun tipo di prodotto chimico in quanto l’ozono viene generato mediante la trasformazione dell’ossigeno presente nell’aria. Essendo un gas instabile, dopo circa 30 minuti inizia il decadimento, permettendo da lì a poco l’utilizzo dei locali perfettamente sanificati e privi di cattivi odori
Attestato di igenizzazione ambientale
A fine trattamento verrà rilasciata Certificazione di avvenuta sanificazione per prevenzione da Covid-19 secondo il protocollo di igienizzazione contro virus e batteri.