Famiglia

Famiglia

Servizi che migliorano la qualità della vita
Badante
Avvalendosi esclusivamente di personale qualificato regolarmente assunto a tempo determinato o indeterminato, e assicurato contro il rischio di danni a terzi o a cose siamo in grado di assicurare sostegno e aiuto agli anziani, ai malati e alle famiglie tramite la collaborazione di badanti. In particolare, il servizio di assistenza domiciliare con badante si rivolge a persone nella terza età non autosufficienti o solo parzialmente autosufficienti, che necessitano di semplice compagnia o di aiuto per lo svolgimento delle mansioni quotidiane relative alla cura della casa e della persona. 

Le badanti messe a disposizione da GeSI Family sono a disposizione per servizi di assistenza domiciliare diurna e notturna, assistenza nelle procedure di igiene personale, aiuto al bagno, assistenza al pasto (spesa, preparazione e somministrazione alimenti), assistenza alla mobilitazione (alzata e messa a letto), accompagnamento negli spostamenti.
PRENOTA
Casa
La parola “casa” è già sinonimo di famiglia perché è proprio con la famiglia che noi intendiamo lavorare.
Colf
GeSI Family è leader nella selezione e ricerca di personale domestico come domestiche, colf, maggiordomi, cuochi, guardarobiere, etc. 

Grazie alla nostra conoscenza del settore e alla nostra esperienza sappiamo come meglio consigliare i nostri clienti in modo da trovare la persona più giusta in base alle loro esigenze. 

Abbiamo i migliori consulenti che sanno riconoscere subito i talenti e che possono fornire una formazione adeguata a tutti quei Candidati che devono colmare delle lacune. 

A tutti i nostri Candidati viene richiesto di fornire copia conforme della loro fedina penale, al fine di verificare che non abbiano carichi pendenti con la giustizia. La nostra prima preoccupazione è quella di presentare solo personale onesto e in regola.

Offriamo alle famiglie una consulenza specifica per ogni esigenza e consiglia al meglio i suoi clienti in base alla conoscenza del settore e dell’offerta presente al momento della richiesta.
PRENOTA
Bambini
Scopri i dettagli dei nostri servizi educativi Il mondo dei bambini
Baby sitter
Il mondo dei bambini è vasto e articolato, per questo ci preoccupiamo di rispondere a ogni esigenza offrendo collaboratrici che si occupano di bambini di ogni età, sesso e nazionalità.
Il nostro personale è formato su tutto quello che ruota attorno ai bambini: dalla culla e per tutta la scuola dell’obbligo, per tutte le Vostre e le loro esigenze, conoscono i principi dell’alimentazione, sanno proporre attività ludiche divertenti ma al contempo costruttive e stimolano il bambino all'apprendimento. 

A ciascuno la sua mansione
Crediamo che la specializzazione sia fondamentale nel nostro lavoro, per questo reclutiamo personale che abbia caratteristiche e competenze diverse in modo da offrire una vasta gamma di servizi.
Potrete richiedere tate con anni di esperienza, puericultrici diplomate che sanno gestire i bambini da 0 a 6 anni in tutto ciò che li riguarda. 
Proponiamo baby sitter che possano tenere i tuoi bambini la sera, che gli facciano compagnia mentre ti concedi un weekend libero o che li aiutino a fare i compiti di pomeriggio. 
Sappiamo che un figlio è la cosa più cara al mondo che abbiamo, anche, e anzi soprattutto, se in difficoltà. 
Le nostre operatrici che si occupano di bambini portatori di handicap offrono un valido sostegno alle famiglie. Sanno come comportarsi con i bambini, aiutano i genitori a superare le difficoltà che la situazione può richiedere e sono disponibili per trasferimenti invernali ed estivi.
SCOPRI
Doposcuola
Il doposcuola è un progetto di rafforzamento e di sostegno all'attività della scuola, che cerca di migliorare la riuscita scolastica degli studenti, prevenire la dispersione, anche attraverso il rafforzamento di alcune discipline e l’intervento su alcune specifiche difficoltà di apprendimento, con lo svolgimento di compiti a casa e creazione di progetti specifici.
Vuol dire, cioè, seguire il ragazzo, stimolarlo, sostenerlo e dargli spiegazioni nel caso lo richieda senza la pretesa di insegnare.

Il progetto doposcuola viene eseguito in base al percorso scolastico specifico dell’allievo, creato attraverso colloqui periodici con il corpo insegnanti della scuola di appartenenza.
L’obiettivo è correggere le cattive abitudini di studio fin ora utilizzate e correggerle con loro, rinforzando, in questo modo l’apprendimento.
Si utilizzerà quindi un metodo di studi diverso per ogni alunno, il quale si adatterà ai ritmi e ai tempi di apprendimento di ciascuno.
Le materie principalmente trattate saranno quelle che richiedono un’importante esercitazione scritta o orale e quindi una comprensione specifica dei vari testi studiati con una conseguente necessità di esporli in modo adeguato.
PRENOTA
Share by: