Il servizio più richiesto dagli hotel ed allo stesso tempo il nostro punto forte:
La camera è il fulcro dell’albergo: proprio qui il cliente vuole sentirsi a proprio agio come a casa, e noi non desideriamo altro che fargli vivere una concreta e importante sensazione di benessere durante la sua esperienza di soggiorno. Ci riusciamo grazie all’attenzione e alla cura nella pulizia e nel riassetto in ogni suo dettaglio.
Un cliente accolto in un ambiente pulito e curato conserverà un buon ricordo della sua esperienza in hotel e potrà così lasciare un commento positivo sul web quando giudicherà la vostra struttura.
Attraverso uno studio approfondito delle strutture che si affidano a noi, costruiamo team su misura per la gestione del servizio di pulizia e riassetto camere, con lo scopo di far fronte alle diverse esigenze degli alberghi. Le governanti, referenti operative e cameriere ai piani sono affiancate e formate internamente per svolgere al meglio la loro mansione, nel rispetto degli standard qualitativi condivisi con la direzione dell’hotel.
Supportati dall’utilizzo di smartphone e il software per la gestione in mobilità delle attività di Housekeeping, i nostri dipendenti comunicheranno all’hotel in tempo reale le camere pronte, le manutenzioni necessarie, lo scarico dei prodotti frigo bar consumati dal cliente ed eventuali altre segnalazioni.