Outsourcing alberghiero

Outsourcing alberghiero

Facciamo crescere la qualità del tuo lavoro e della tua azienda
L'essenza dell'ospitalità
Il principale vantaggio di questa tecnica è di tipo economico. Infatti viene eliminato il costo fisso relativo al personale preposto alle pulizie. G. e S. I. fornisce personale in outsourcing altamente professionale e continuativamente formato, gestito da capi area reperibili 365 giorni l'anno, 24 ore su 24 per le pulizie di alberghi e camere, dalle cameriere ai piani, ai facchini, ai camerieri di sala.
Questa pratica contribuisce a modernizzare e ottimizzare i processi produttivi interni alle strutture di ricezione turistica. Da parte di G. e S. I. c'è la consapevolezza che la pulizia e l'ordine siano il miglior biglietto da visita per alberghi e hotel. I clienti delle strutture potranno muoversi in un ambiente caratterizzato da vetri senza aloni, pavimenti lucidi, tappeti puliti, trattato con efficaci interventi antipolvere.
Garantiamo il rispetto costante della qualità, la continuità dei servizi operativi, un sistema di controllo efficace e innovazione del servizio per riuscire a rispondere oltre le aspettative del mercato.
Housekeeping
Il servizio più richiesto dagli hotel ed allo stesso tempo il nostro punto forte: 
La camera è il fulcro dell’albergo: proprio qui il cliente vuole sentirsi a proprio agio come a casa, e noi non desideriamo altro che fargli vivere una concreta e importante sensazione di benessere durante la sua esperienza di soggiorno. Ci riusciamo grazie all’attenzione e alla cura nella pulizia e nel riassetto in ogni suo dettaglio.
Un cliente accolto in un ambiente pulito e curato conserverà un buon ricordo della sua esperienza in hotel e potrà così lasciare un commento positivo sul web quando giudicherà la vostra struttura.
Attraverso uno studio approfondito delle strutture che si affidano a noi, costruiamo team su misura per la gestione del servizio di pulizia e riassetto camere, con lo scopo di far fronte alle diverse esigenze degli alberghi. Le governanti, referenti operative e cameriere ai piani sono affiancate e formate internamente per svolgere al meglio la loro mansione, nel rispetto degli standard qualitativi condivisi con la direzione dell’hotel.
Supportati dall’utilizzo di smartphone e il software per la gestione in mobilità delle attività di Housekeeping, i nostri dipendenti comunicheranno all’hotel in tempo reale le camere pronte, le manutenzioni necessarie, lo scarico dei prodotti frigo bar consumati dal cliente ed eventuali altre segnalazioni.
Prenota adesso →
Plonge
La soddisfazione dei clienti dipende dalla qualità superiore di tutti i servizi necessari alla buona gestione della struttura ricettiva, e il servizio che riguarda la pulizia delle stoviglie e della cucina dell’albergo non è secondo a nessuno.
L’addetto alla plonge riveste un ruolo fondamentale per la reputazione dell’albergo, in quanto il suo lavoro vuole precisione, attenzione e costanza. Forniamo un servizio di plonge di qualità grazie a prodotti specifici per ottenere il massimo rendimento e a personale qualificato in grado di fornire un concreto supporto alla cucina.
Nelle strutture il Plongeur provvede a lavare piatti e accessori a mano o con lavastoviglie, asciugare manualmente o con l’aiuto di asciugatrici elettriche, ordinare le celle frigorifere, pulire forni e spazi di cottura, lucidare l’argenteria, riordinare e pulire lo spazio cucina (attrezzature grandi e minute, pavimenti, rivestimenti...). Le attività del Plongeur permettono agli chef e a tutti coloro che formano la brigata di cucina di operare in condizioni di massima igiene.
Internal facilities
State rinnovando il vostro hotel? Oppure lo state arredando da zero? 
G. e S. I. ha uno staff appositamente formato per gestire la movimentazione, il trasporto, lo smaltimento e il ripristino degli arredi hotel. Svariati alberghi in tutta italia ci hanno già dato fiducia.
Qualunque sia la vostra esigenza, noi di G. e S. I. sapremo soddisfarla, eseguendo analisi di fattibilità e progetti integrati.
Prenota adesso →
Pulizie straordinarie
Supportiamo le strutture alberghiere anche nelle pulizie straordinarie, effettuando un'analisi tecnica degli spazi e delle superfici e formulando preventivi a corpo per spazi come:
Pavimentazioni (moquette, marmo...)
Cucine industriali
Superfici verticali
Abbiamo squadre specializzate che sapranno garantire sempre una pulizia e sanificazione ad alti livelli, nel rispetto delle norme HACCP.
Prenota adesso →
Facchinaggio
L’accoglienza e la cortesia sono le fondamenta del mondo dell’hotellerie, prerogativa di chi lavora in una struttura ricettiva. La figura del facchino è davvero importante perchè sempre presente, dal momento dell’arrivo del cliente fino alla sua partenza. Ha il compito di accoglierlo al meglio, aiutandolo con i bagagli, consegnandogli l’auto o anche solo salutandolo con un sorriso. Quello che rende il facchino una figura chiave nella vita dell’albergo è anche la sua versatilità, requisito fondamentale per creare un giusto connubio tra ottimizzazione dei costi e qualità dei servizi.
I suoi compiti sono i più svariati: può ricoprire ruoli come Bagagista, Door Man, Vetturiere, Car Vallet, può effettuare la pulizia di aree comuni, dedicarsi alla movimentazione di materiale per l’albergo o all'allestimento delle sale. Il tutto con la massima professionalità e riservatezza. La sua cortesia e discrezione con i clienti dell’albergo sono priorità fondamentali della loro formazione in G. e S. I..
White and Clean
Affidati a G. e S. I. per gestire la biancheria del tuo hotel. Lasciati avvolgere dalla qualità del servizio offerto e goditi la comodità di interfacciarti con un solo fornitore. 
Sarà tutto più semplice con G. e S. I. 


Ecco i vantaggi:
»  Avrai un unico fornitore per i tuoi servizi alberghieri

»  Zero pensieri, gestiamo il servizio biancheria a 360°

»  Risolviamo i problemi legati alla biancheria non conforme

»  Effettuiamo composizioni camera e bagno su misura

»  Potrai avere un notevole risparmio economico

Richiedi informazioni   ⟶
Happy Hour
Quante volte è capitato di dire "Ci dispiace ma il bar è chiuso..."? Adesso abbiamo la soluzione giusta per te! GeSI Happy Hour è il servizio ideale per le esigenze del tuo cliente. Scegli tra le nostre innumerevoli proposte, quella che fa più al caso del tuo ospite e del tuo albergo. Al resto ci pensiamo noi.

Potrai:
»  Offrire un'ampia gamma di scelta tra beverage e snacks

»  Allo storage e dello scadenzario ci occuperemo noi

»  Apprezzare un refill in tempi brevi

»  Approfittare di costi competitivi

Richiedi informazioni   ⟶
Share by: