- Quali prodotti per la pulizia devo fornire per le pulizie ordinarie?
Per ottenere i migliori risultati, è consigliato fornire all’addetto delle pulizie:
Detersivi
- Detergente multiuso
- Sgrassatore
- Detergente WC
- Anticalcare
Per il pavimento
- Aspirapolvere
- Mocio o panno per la pulizia del pavimento
- Scopa
- Paletta
Per i servizi igienici
- Panni
- Spugne
Per la cucina
- Panni
- Spugne
Per la polvere
- Piumino
- Panno o strofinaccio
- Cosa è incluso nel servizio di pulizie ordinarie?
In tutte le stanze
- Spolverare tutte le aree accessibili
- Pulizia tavoli, superfici e ante armadi
- Passaggio aspirapolvere e lavaggio pavimenti
- Rimozione rifiuti
Cucina
- Pulizia del forno (esterno)
- Pulizia di piani e superfici di lavoro
- Rimozione della polvere dagli elettrodomestici (ad esempio macchina del caffè)
- Pulizia del lavello
Bagno
- Pulizia di vasca e doccia
- Pulizia lavandino
- Pulizia e igienizzazione del wc
Camera da letto
- Rifare i letti (cambio della biancheria non incluso)
- Rimozione della polvere da mobili e dispositivi elettronici
Soggiorno e altre camere
- Rimozione della polvere da mobili e sedute (divani e sedie)
- Spolverare dispositivi elettronici (TV, Computer, etc.)
- Cosa non è incluso nella pulizia ordinaria?
G. e S. I. fornisce un servizio di pulizia di tipo domestico, quindi non sono compresi i seguenti servizi:
- Pulizia di soffiti, ventilatori a pale, lampadari e oggetti difficili da raggiungere
- Pulizia di macchie profonde, lettiere / gabbie di animali, altri tipi di sporco pesante
- Rimozione della muffa
- Pulizia a vapore o lavaggio dei tappeti
- Spostamento di mobili o oggetti pesanti / fragili
- Pulizia e manutenzione di aree esterne alla casa (cantina, garage, giardino, etc.)
- Pulizia delle parti esterne della casa (muri, tetti, cancelli, etc.)
- Pulizia di grandi negozi e centri commerciali
- Esiste un percorso di formazione per gli addetti?
Il nostro personale viene costantemente formato e addestrato in base alle diverse esigenze dell’azienda e del settore di riferimento, per poter sempre essere in grado di accontentare la nostra clientela e fronteggiare richieste di mercato sempre più ricercate e specifiche.
- Se il lavoratore si ammala?
GeSI Family provvede, in base alla gravità e/o necessità della famiglia, alla sostituzione con altro/a lavoratore/ice, senza costi aggiuntivi.
- Come sono stati selezionati gli addetti alle pulizie?
Tutti i nostri operatori sono addetti alle pulizie con esperienza pregressa: hanno superato il processo di registrazione e partecipato a colloqui personali, volti a presentare la piattaforma e le sue potenzialità.
Ognuno di loro ha presentato il Casellario giudiziario .
In pochi secondi puoi prenotare attraverso il Modulo di registrazione una colf affidabile.
Al termine della pulizia, chiediamo a tutti i nostri clienti di lasciare una recensione sul servizio: questo feedback è essenziale per mantenere sempre alto il livello della nostra offerta.
- Come posso contattare il servizio clienti?
Per contattarci, scrivi una email a servizioclienti@gesisrls.it .
Puoi chiamarci al numero telefonico +39 080692 8295 .
I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 - 13.00 dalle 16:00 - 19.00 .
Nei weekend e nei giorni festivi gli uffici sono chiusi.
- Come vengono usati e conservati i dati personali dei clienti?
Le tue informazioni sono conservate in maniera totalmente sicura all'interno dei nostri server per l'utilizzo esclusivo di G. e S. I. Srls.
Non venderemo né consegneremo mai i tuoi dati a terze parti.
Per maggiori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla Informativa sull privacy.
- Posso acquistare uno sconto regalo?
Purtroppo, al momento, non offriamo codici sconto MyGeSI da acquistare e regalare.
In alternativa puoi regalere una ColfCard da 4 ore, 6 ore o da 8 ore di pulizie.
Per saperne di più clicca sul seguente Link.
- Quali sono le Condizioni Generali di Utilizzo del servizio di MyGeSI?
Clicca su questo link per visualizzare le nostre Condizioni Generali di Utilizzo.
- Cosa devo fare per cancellare il mio profilo e rimuovere i miei dati da MyGeSI?
Ci spiace che tu voglia eliminare il tuo profilo.
Puoi inviarci una richiesta di cancellazione scrivendo a servizioclienti@gesisrls.it, oppure seguire la procedura guidata da qui.
- Dove trovo i mie dati del profilo MyGeSI?
Trovi le informazioni dle tuo profilo MyGeSI sul sito, nella pagina dedicata al tuo profilo I miei dati, insieme a tutte le altre informazioni utili, come i dati anagrafici, contratti e tariffe.