Mission

Mission.

Valori
Mission
La G. e S. I. si pone come partner per la fornitura di servizi. 
Grazie ad un approccio multi-servizio, la G. e S. I. ha diversificato oggi lo spettro delle proprie attività ed è ora in grado di offrire un mix di servizi su misura
La G. e S. I. si impegna costantemente nel consolidare gli investimenti effettuati nonché nella realizzazione di importanti obiettivi di efficienza gestionale, al fine di mantenere e migliorare i livelli di marginalità e di redditività del business. 
Gli obiettivi di sviluppo futuro che La G. e S. I. si pone sono quelli di consolidare la leadership fondata sul sistema integrato di servizi e, attraverso una serie di azioni volte a garantire un alto livello di servizio a beneficio dei clienti.

Reputazione e responsabilità sociale sono da sempre alla base dell’azione strategica. Il nostro obiettivo è unire impegno verso i risultati e integrità, operando con responsabilità sia da un punto di vista sociale, che ambientale.

I nostri valori
    Centralità della persona
    Svolgere la propria attività con una costante attenzione riguardo alle esigenze e nel rispetto della persona, mediante un riconoscimento di valori come la passione, la dedizione e la professionalità, adottando un comportamento etico basato su principi quali correttezza e affidabilità.
    Rispetto e tutela dell’ambiente
    Svolgere la propria attività in base al principio dello sviluppo sostenibile, con riguardo all'ambiente ed alla prevenzione dell’inquinamento e al contesto sociale, nel rispetto del territorio e della collettività.
    Sicurezza e salvaguardia della salute
    Porre l’attenzione sulle condizioni e sull’ambiente di lavoro in rispondenza ai requisiti di sicurezza e di salvaguardia della salute, sempre in linea con l’avanzamento del progresso tecnologico, allo scopo di potere ridurre la probabilità del verificarsi di infortuni, incidenti o altre situazioni di rischio.
    Efficacia ed efficienza gestionale
    Porgere ampia attenzione alla ricerca di efficienza in tutti i processi aziendali, garantendo la qualità nella consapevolezza che la solidità economico-finanziaria è un principio imprescindibile per garantire lo sviluppo futuro della Società e la soddisfazione del cliente.
    Correttezza e trasparenza
    Impostare ed attuare i rapporti con le parti Interessate (dipendenti, clienti, soci, fornitori, Enti, organismi di controllo, collettività) nel rispetto dei principi di chiarezza, correttezza e trasparenza, perseguendo la soddisfazione delle aspettative legittime degli interlocutori interni ed esterni. Garantire una corretta ed esaustiva comunicazione aziendale ed informativa contabile rivolta al mercato finanziario, istituzioni, organismi di controllo e media, nei tempi e modalità richieste.
    Sostenibilità
    Comunicare il profilo di responsabilità sociale; accanto ai tradizionali risultati economici, rendicontare in termini sia quantitativi che qualitativi la dimensione sociale ed ambientale della gestione dell’impresa. Perseguire l’idea fondata sul principio che sia possibile creare valore sostenibile nel tempo solo se la conduzione dell’impresa segue tre solide direttrici: economico-finanziaria, sociale e ambientale, sostenute da una sana e trasparente Corporate Governance.
    Torna su  ↑
    Share by: